NEWS
Bonifica Pavimento Amianto

30 Gennaio 2014
Virtus srl e’ in possesso delle categorie 10a e 10 b dell’albo nazionale gestori ambientali che abilitano alla bonifica dell’amianto in matrice compatta e friabile.
Il pavimento in vinilamianto, grazie alla sua economicita’ e alle sue caratteristiche di fonoassorbenza e coibentanti e’ stato largamente utilizzato fino agli inizi degli anni novanta nell’edilizia pubblica.
Uffici, scuole, ospedali, asili, palestre hanno ancor oggi pavimentazioni in amianto che data l’eta’ si presentano usurate e con il rischio di dispersione delle fibre.
Grazie ad un’esperienza decennale e ad un numero di commesse elevato portate a termine con successo, la nostra azienda vanta tra la propria clientela amministrazioni comunali, ospedali pubblici, asili, scuole pubbliche e private che si rivolgono a noi per risolvere in maniera definitiva e certificata il problema dell’amianto.
Il pavimento in amianto in fase di bonifica e’ sempre da considerarsi amianto friabile e solo ditte in possesso della categoria 10b possono affrontare tali lavorazioni.